Dopo tutto, replica Audemars Piguet è sempre stato un orologio dedicato ai ragazzi duri. L'aspetto robusto è per natura un must per le persone corpulente di successo. Questo è uno dei pochi modelli offshore con fondi densi e il design della doppia copertura posteriore è più impermeabile. E chi ha la forza di iniziare con questo livello di Rolex orologi falsi, spesso trova alcuni professionisti per personalizzare questi stili popolari, con il movimento ETA, indossandoli esattamente con lo stesso effetto.
Per quanto riguarda replica Patek Philippe, la serie AQUANAUT entry-level o la serie classica a conchiglia con uno stipendio annuo di un milione hanno quasi raggiunto il tetto dell'orologio Patek Philippe. Patek Philippe è ancora il "re dell'orologio" dopo il suo aumento di prezzo anno dopo anno. Il prezzo ufficiale dell'orologio nel suo complesso sta diventando sempre più costoso, il che aumenta ulteriormente il divario con gli altri marchi, e questo è anche lo stile che dovrebbero avere i marchi più importanti.
Per Audemars Piguet replica, la maggior parte delle persone sceglie la cintura in acciaio Royal Oak e Royal Oak Offshore. Molti amici orologi pensano che la cintura in acciaio rovere dorato sia molto classica, con un grande piatto scozzese, una lunetta a oblò ottagonale con vite in platino, bordi del braccialetto curvi e lisci e sport di lusso Ha l'essenza di ogni replica orologio, ma manca della sensazione di dispersione laterale prepotente del modello offshore se combinato con il modello offshore.
Le persone che possono permettersi questo orologi falsi sono generalmente quelle che possono permetterselo alla nascita o sono persone che acquistano un orologio con uno stipendio mensile. Perché più le persone sono capaci, minore è il budget per l'orologio.